Collaborazione tra Latitudes Life e Casa Editrice Polaris

Cari amici lettori,

è successa una cosa molto bella. Oggi vorrei condividerla con voi, che siete il fulcro di questo sito e che mi avete sempre incoraggiata in questi anni.

Come sapete, dall’anno scorso scrivo ad intervalli (ir)regolari per il giornale online di viaggi Latitudes Life. Per chi se li fosse persi, qui trovate la serie dei miei articoli composti per questa splendida testata giornalistica.

Come sapete fin troppo bene, l’anno scorso è uscita con la Polaris la mia raccolta, “Racconti d’Irlanda”, dedicata alla mia vita precedente sull’isola di smeraldo. Per chi ancora non sapesse dove acquistare il mio libro, lo può fare direttamente sul sito della casa editrice.

Da qualche settimana, è partita una collaborazione tra queste due notevoli realtà italiane: la rubrica “Il mondo di Polaris” vi farà viaggiare attraverso le parole e la conoscenza degli autori che, come me, hanno il privilegio di scrivere per questa casa editrice.

A fine maggio, è uscito l’articolo di Dario Giardi dedicato alla Bretagna (qui) e da pochi giorni è stato pubblicato il resoconto su Cape Town di Corrado Passi (qui).

Quando toccherà all’Irlanda? Come dicono gli anglofoni, stay tuned … perché non solo il testo di questa mini-guida sarà mio, ma lo saranno pure le fotografie!

Le vacanze sono alle porte per molti di voi: che non sia questa una scatola magica delle idee da cui potreste tirare fuori qualche nuovo itinerario vagabondo?

Fate girare la voce, mi raccomando!

Un bacione grande dalla vostra Skandorina

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *