News

Curry & Co. – Torino che profuma di spezie

Non sto più nella pelle. Devo proprio dirvelo. Il giornale di viaggi “Latitudes” ha deciso di pubblicare un nuovo articolo scritto da me! Questa volta, l’argomento vi potrebbe far venire fame perchè ho scritto la storia che sta dietro ad un ristorante meraviglioso qui a Torino.

Sentite già profumo di curry? Allora ecco qui il link:

http://www.latitudeslife.com/2016/03/curry-co-torino-che-profuma-di-spezie/

Come sempre, sarei felice di sapere cosa ne pensate. Se vi è piaciuto il racconto, poi, condividete cari fan, condividete. Un abbraccio a tutti, e … buon appetito!

 

 Drvengrad, miracolo a Est   Pulizie di primavera 

8 risposte a “Curry & Co. – Torino che profuma di spezie”

  1. Gnaaaam pi!!!Solo a leggere l articolo mi è venuta fame!!!Dobbiamo andarci insieme!!!Dev essere uno di quei posti che piace a noi sister 😉 Bravissima Pi.♡

    • La prossima volta che sali ci andiamo, ok? E poi ci chiudiamo … in un naan! Grazie mille per il commento. Un abbraccio Pi.

  2. Il tuo racconto e talmente bello e dettagliato che mi sembrava di esseri lì e sentire gli odori della cucina. Mi piacerebbe esserci davvero .
    Un grande abbraccio Gaby

    • Ciao carissima,
      Grazie mille per aver letto l’articolo. Sono contenta che ti sia piaciuto: il “Curry & Co.” è piccolino, ma pulito e accogliente, ed il cibo … beh … il cibo è da provare.
      Un abbraccio, Skandorina

  3. finalmente son riuscita a collegarmi con internet!!, problemi di connessione, ahime…, e ho così letto, con grande curiosità, il tuo articolo. Coinvolgente, colloquiale, vivo e ‘visivo’, grazie|!, a questo punto avrei dunque una richiesta da farti: ‘perfavore scrivi altre recensioni?, ne sarei molto felice e così tanti altri che come me son alla ricerca di indicazioni per un ‘turismo cittadino eno-gastronimico’!
    ancora grazie e resto in attesa….
    Paola

    • Grazie mille, Paola. Proverò a scrivere alter recensioni il prima possibile! Un caro abbraccio, Skandorina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome*
Email*

 Per favore tieni presente che i commenti sono moderati secondo la nostra Privacy Policy.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina
You cannot copy content of this page