Stati Uniti d’America

The Parks
Los Angeles, California
Americana
Detroit, Michigan
Chicago, Illinois

6 Commenti su “Stati Uniti d’America

  1. Giorgio

    hai fatto delle foto mozzafiato! Stupende!!!! Per come la penso io, in una città così fiorente di grattaceli fantastici, la foto che mi è piaciuta di più, e mi sembra più umana, è la foto del Faro.
    Grazie per queste meravigliose immagini.

    1. skandorina Autore

      Grazie mille per i commenti, Giorgio! Chicago è stata davvero una bella scoperta. E quell faro laggiù, in mezzo a tutto quell’acciaio e cemento, davvero è un simbolo di umanità. A presto!

  2. Giorgio

    Los Angeles, la città dalle mille sfaccettature!…non so come sei riuscita a fotografare quel ragazzo con lo skateboard che “vola”!? Complimenti!
    Grazie Skandorina per queste meravigliose e suggestive immagini!

    1. skandorina Autore

      Come sempre, grazie per il feedback Giorgio. Los Angeles è stata magica e queste prime fotografie sono solo l’inizio del mio viaggio. Il ragazzo con lo sket che vola è solo uno degli esempi di “fortuna” che ho avuto, come fotografa (o quasi-fotografa). Un abbraccio!

  3. Paola Emanuel

    Cara Vanessa grazie!, foto molto belle, il tuo ‘occhio’ è sempre più penetrante e sensibile, accompagnato da una prezioso uso consapevole dell’ inquadratura. Ma perchè hai scelto di fare tutta questa parte in b/n?, Grazie e brava Vanessa!
    A presto Paola

    1. skandorina Autore

      Grazie a te, cara Paola. Los Angeles è stata una delle città più interessanti sul piano visivo. Le persone, ovviamente, mi hanno colpita prima degli edifici. Il bianco e nero sento che mi hanno permesso di sottolinearne la natura multisfaccettata, le ombre, le rughe, il movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *