Galleria Stati Uniti d’America

Americana
Detroit, Michigan
Chicago, Illinois
Los Angeles, California
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedIn

6 Commenti su “Galleria Stati Uniti d’America

  1. Giorgio

    hai fatto delle foto mozzafiato! Stupende!!!! Per come la penso io, in una città così fiorente di grattaceli fantastici, la foto che mi è piaciuta di più, e mi sembra più umana, è la foto del Faro.
    Grazie per queste meravigliose immagini.

    1. skandorina Autore

      Grazie mille per i commenti, Giorgio! Chicago è stata davvero una bella scoperta. E quell faro laggiù, in mezzo a tutto quell’acciaio e cemento, davvero è un simbolo di umanità. A presto!

  2. Giorgio

    Los Angeles, la città dalle mille sfaccettature!…non so come sei riuscita a fotografare quel ragazzo con lo skateboard che “vola”!? Complimenti!
    Grazie Skandorina per queste meravigliose e suggestive immagini!

    1. skandorina Autore

      Come sempre, grazie per il feedback Giorgio. Los Angeles è stata magica e queste prime fotografie sono solo l’inizio del mio viaggio. Il ragazzo con lo sket che vola è solo uno degli esempi di “fortuna” che ho avuto, come fotografa (o quasi-fotografa). Un abbraccio!

  3. Paola Emanuel

    Cara Vanessa grazie!, foto molto belle, il tuo ‘occhio’ è sempre più penetrante e sensibile, accompagnato da una prezioso uso consapevole dell’ inquadratura. Ma perchè hai scelto di fare tutta questa parte in b/n?, Grazie e brava Vanessa!
    A presto Paola

    1. skandorina Autore

      Grazie a te, cara Paola. Los Angeles è stata una delle città più interessanti sul piano visivo. Le persone, ovviamente, mi hanno colpita prima degli edifici. Il bianco e nero sento che mi hanno permesso di sottolinearne la natura multisfaccettata, le ombre, le rughe, il movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *