News

Ci vediamo ad Immagimondo!

Cari Skandorini,

Dal 19 settembre al 3 ottobre, a Lecco avrà luogo IMMAGIMONDO.

IMMAGIMONDO è uno dei festival di viaggi, luoghi e culture più importanti e “storici” a livello nazionale. Nasce nel 1997 con il proposito di divulgare un’idea di viaggio che parta dalla curiosità e dalla voglia di conoscere popoli, luoghi e culture del mondo vicine e lontane, promuovendo un turismo praticato con rispetto e responsabilità. Mostre fotografiche, reportage di viaggio, presentazioni di libri e spettacoli vi porteranno in giro per il mondo alla scoperta di luoghi e culture sorprendenti.

Quest’anno, ci sarò anche io!

Con Ulrike Raiser e Tino Mantarro, vi invitiamo ad un viaggio verso l’insolito. Chiacchiereremo di destinazioni fuori rotta, di impatto umano sul pianeta e delle conseguenze della Storia sui luoghi che abbiamo incontrato, ma soprattutto parleremo dell’importanza del viaggio che è vita e impulso verso qualcosa di profondo ed irrinunciabile.

L’appuntamento è per domenica 27 settembre 2020, dalle 14.30 alle 16.00 in Piazza XX Settembre a Lecco. Trovate tutti i dettagli dell’incontro qui: http://www.immagimondo.it/event/luoghi-dellinsolito/

Di seguito vi lascio anche tutte le informazioni sul Festival: 

Ci vediamo a Lecco! 

 I Ciciu del Villar: nuovo articolo su Latitudes…   L’Atlante dell’Insolito: una recensione da supereroe 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome*
Email*

 Per favore tieni presente che i commenti sono moderati secondo la nostra Privacy Policy.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina
You cannot copy content of this page