L’Atlante dell’Insolito: l’intervista di MescalinaBackpacker!

Carissimi Skandorini, 

Da pochi giorni è disponibile una nuova intervista dedicata all’Atlante dell’Insolito. La trovate su “MescalinaBackpacker”, un sito nato dalla passione per i viaggi di due amici, Enrico e Alessio: 

Intervista MescalinaBackpacker 

Risultato immagini per radio vintageEnrico mi ha contattata qualche settimana fa, dicendomi di aver letto (e, grazie al cielo, apprezzato molto) il mio Atlante. Mi è piaciuto subito il suo modo di parlare sincero e schietto, pieno di positività e di curiosità, così da un messaggio iniziale, abbiamo finito per fare una lunga chiacchierata “scritta”, che si è trasformata appunto nel botta e risposta che trovate qui sopra. 

L’articolo, però, è soltanto l’inizio: tra poche settimane, infatti, potrete anche ascoltare una lunga conversazione che io e Enrico, faremo sulle frequenze di Radio Orte. Con noi ci sarà anche Elisa, una delle due presentatrici della rubrica dedicata dall’emittente al mondo di viaggi.

Parleremo sicuramente dell’Atlante dell’Insolito, accenneremo ai “Racconti d’Irlanda”, ma vi racconterò di come è nato questo sito, e di altri viaggi che sono invece disponibili soltanto su Skandorina’s Diary.

Come dicono quelli che parlano bene inglese, STEI TIUND! 

2 pensieri su “L’Atlante dell’Insolito: l’intervista di MescalinaBackpacker!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *