News

Paratissima – le mie fotografie di viaggio a Torino

Carissimi lettori, 

dal 31 ottobre al 4 novembre 2018, a Torino si svolgerà la 14ma edizione di Paratissima. Qui trovate tutte le informazioni su questa incredibile mostra: 

PARATISSIMA 14 – Feeling different

In questi giorni di bellezza e di creatività, io sarò ospite di Ebe Tirassa, presso il suo studio di ceramica e scultura (http://www.etceteratorino.it/) in centro a Torino, in via Vanchiglia 16 (interno cortile). 

Venitemi a trovare.

Potrete fare un viaggio attraverso un’Asia meno conosciuta: Iran, Uzbekistan, Mongolia, Turkmenistan, Israele e Mongolia saranno le destinazioni del nostro itinerario. 

Per me viaggiare è il modo migliore di impiegare il tempo. Non mi sembra importi, però, quanta strada si percorre: ci sono viaggi che ti succedono nella via dove vivi, ed altri invece a migliaia di chilometri di distanza. Ciò che resta centrale, comunque, è chi ti accompagna sulla strada, chi ti capita vicino mentre prendi un treno che ti porterà attraverso la Russia asiatica verso la Mongolia, o chi si ferma e ti sorride mentre sali sulle Torri del Silenzio a Yadz.

Credo che l’essere umano sia un valore in sé, e che ad esso si debba rispetto.

Questa mostra nasce come una celebrazione di chi ha condiviso con me alcuni momenti dei miei viaggi in Asia.

Sarò presente durante quasi tutto il periodo della mostra, ma per essere più sicuri di trovarmi, seguite le indicazioni che troverete sulle mie pagine Facebook. 

Ci sarete? 

Ci vediamo presto a Torino! 

 Praga che in realtà è a Varsavia   Andiamo a Oslo con Camilla Bonetti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome*
Email*

 Per favore tieni presente che i commenti sono moderati secondo la nostra Privacy Policy.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina
You cannot copy content of this page